Il Verona acquista Ferrarese dal Torino
Primo rinforzo per l'Hellas Verona all'apertura della sessione invernale della campagna trasferimenti: è ufficiale l'ingaggio di Claudio Ferrarese.
Il centrocampista offensivo, proveniente dal Torino Football Club, è stato acquistato a titolo definitivo dalla società di Corte Pancaldo.
Per il calciatore veronese, classe 1978, si tratta di un ritorno in gialloblù, dove è nato e cresciuto calcisticamente.
Con la maglia dell'Hellas Verona, Claudio ha infatti già collezionato 40 presenze e 2 gol, conquistando anche due promozioni in Serie A (1995/96 e 1998/99).
Nel tardo pomeriggio Ferrarese raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro toscano di Tirrenia.Non nasconde la sua emozione per il ritorno in maglia gialloblù. Appena ufficializzata la notizia, è un susseguirsi di telefonate di amici, parenti e conoscenti che si congratulano con lui.
Un entusiasmo dovuto al fatto che Claudio Ferrarese, veronese doc, è il primo rinforzo dell'Hellas Verona.
Il centrocampista ha sempre desiderato tornare a giocare per la squadra nella quale è cresciuto, l'Hellas: "Sono molto contento, torno con grande entusiasmo nella mia squadra e nella mia città. Per ogni veronese l'Hellas non è solo una squadra, ma una fede. Proprio per questo ho una gran voglia di fare bene con maglia del Verona, ora che ho raggiunto la maturità calcistica".
|