Nella Domenica in cui la C1 fa una pausa andiamo ad esaminare quello che è accaduto in C2. Nel girone A il Venezia preme sull'acceleratore sconfiggendo 2-0 il Cuneo grazie ad una doppietta dell'attaccante Ibekwe e si porta a 6 lunghezze dallo stesso Cuneo e dall'Alto Adige che però hanno da recuperare rispettivamente una gara la prima e due la seconda.
Nel girone B pari sia della capolista Cavese che impatta 0-0 a Montevarchi, che dell'inseguitrice Sansovino (3 punti distanziano le due squadre in classifica) che non va oltre il pari a Sassuolo. Ne approfitta il Benevento che batte 2-1 in casa il Forlì e si porta a -7 dalla vetta. L'Ancona vince col Bellaria ed entra in zona play-off attendendo però il posticipo Gubbio-Reggiana.
Un Gallipoli mostruoso domina il girone C con ben 13 punti di vantaggio sul Melfi che ieri ha perso 1-2 in casa proprio contro la capolista, impressionante anche i dati statistici della squadra allenata da Auteri, 16 vittorie, 5 pareggi e 2 sole sconfitte, 39 reti segnate e solo 8 subite. Dietro il Taranto vince ad Andria e torna in zona play-off, drammatica la situazione del Vittoria ultimo in classifica che ieri però ha battuto il Real Marcianise 2-1.
|