Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/01/2007 - CALCIO MERCATO: SERIE A


Lotito avvicina Oddo al Milan

Quando una trattativa è così complicata come quella che dovrebbe portare Oddo al Milan, anche un piccolo segnale può aprire la strada verso la conclusione dell'affare. Claudio Lotito, il presidente della Lazio che in queste settimane ha sempre tenuto duro cercando di respingere gli assalti al suo capitano, lascia intravvedere la possibilità di un accordo. "Io e Galliani avremo presto alcuni appuntamenti che riguardano questioni di carattere istituzionale - ha detto Lotito a Radio Radio -. Vedremo di affrontare il caso legato a Massimo Oddo. Se lui è più felice di andare al Milan ben venga. Non voglio scontenti, non incateniamo nessuno. Certo non lo abbiamo messo in vendita, il Milan ci ha richiesto la disponibilità di acquistare il giocatore. Considerando le richieste dello stesso giocatore, la Lazio si è seduta per vedere se potrà soddisfarle".

Sembra scontato però, che se Delio Rossi dovesse rinunciare a Oddo la contropartita tecnica sarebbe comunque di prim'ordine. "Vogliamo accrescere il nostro potenziale agonistico. Laddove dovessero ricorrere le condizioni si chiuderà il contratto. Da oggi la Lazio non è più terra di conquista di nessuno", ha concluso il presidente biancoceleste.
Da Monza, dove oggi è stato ascoltato dai magistrati come testimone nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras rossoneri, il vicepresidente del Milan Adriano Galliani ha precisato: "C'è ancora un congruo numero di milioni che separa la nostra offerta dalle richieste della Lazio". Ma le parole di Lotito potrebbero aprire nuovi scenari.
Gasport