Il Lecce fa centro con Tiribocchi, Sartor al Verona
Sempre loro: gli attaccanti. Se le speranze del Verona di arrivare a MUZZI sembrano nuovamente calare, ecco il Lecce mettere a segno il colpo tanto atteso TIRIBOCCHI. Il d.s. Angellozzi ieri era a Verona , ha trovato l'intesa con il giocatore e s'è messo a trattare con il Chievo. A sbloccare la situazione è l'imminente arrivo di Bogdani alla corte di Del Neri: il Lecce dovrebbe chiudere attorno ai 3 milioni di euro.
ALTRI ATTACCANTI
Dopo l'arrivo di FOTI al icenza , oggi tocca a DELLA ROCCA passare dal Bologna alla Triestina che ha speso 550.000 euro per la comproprietà dell'attaccante. Lo Spezia è vicinissima al cenesate VIRDIS poichè il primo obiettivo , vale a dire GUZMAN, è bloccato dalla Juve che non lo vuole far partire.
In casa Genoa il presidente Preziosi aspetta ancora il si di PAVONE attaccante dell'Estudiantes ma pare siano sorti alcuni problemi in merito al suo passaggio in rossoblu. Infine l'Arezzo guarda in C1, piacciono gli attaccnti CASTALO (Juve Stabia) e ZIZZARI (Grosseto).
SARTOR A VERONA:
Il Verona ha tesserato lo svincolato GIGI SARTOR, che dopo l'esperienza in Ungheria al Sopron si stava allenando con il Chievo ed ha accettato con entusiasmo la proposta.
|