Giulianova, dopo Bucchi arriva Baldini
Dopo Andrea Bucchi, arrivato in prestito dall’Ancona e che potrà essere schierato domenica a Terni, il Giulianova ha tesserato il 32enne difensore Michele Baldini, acquistato nella giornata di ieri dal Lanciano a titolo definitivo. Il giocatore si è già messo al Fadini a disposizione di Zucchini e anche lui potrà essere utilizzato nella difficile trasferta al Liberati.
Quest’anno Baldini ha trovatoo poco spazio nella società frentana. Ha giocato solo quattro volte. La sua ultima partita è stata quella di Castellammare di Stabia, quando il Lanciano uscì dal Menti con un prezioso pareggio a reti bianche. Non è stata una buona annata per il difensore centrale ex-Viterbese e ex-Sora.
Ciò non toglie che il giocatore si senta pronto a dare il massimo: “Ero titolare la scorsa stagione - ha ricordato - poi sono stato bloccato dalla rottura dei crociati, un infortunio dal quale mi sono però completamente ristabilito. Arrivo a Giulianova carico di stimoli e cercherò di centrare con i nuovi compagni una salvezza che, se centrata, avrebbe davvero del miracoloso”.
Sara Pierpaoli - www.calciopress.net
|