Il Lecce fa centro con Tiribocchi, Sartor al Verona
Sempre loro al centro delle trattative: gli attaccanti. Se le speranze del Verona di arrivare a MUZZI sembrano nuovamente calare, ecco il Lecce mettere a segno il colpo tanto atteso: SIMONE TIRIBOCCHI. Il d.s. Angellozzi ieri era a Verona , ha trovato l'intesa con il giocatore e s'è messo a trattare con il Chievo. A sbloccare la situazione è l'imminente arrivo di Bogdani alla corte di Del Neri: il Lecce dovrebbe chiudere attorno ai 3 milioni di euro.
ALTRI ATTACCANTI
Dopo l'arrivo di FOTI al Vicenza , oggi tocca a DELLA ROCCA passare dal Bologna alla Triestina che ha speso ben 550.000 euro per la comproprietà dell'attaccante. Lo Spezia è vicinissima al cenesate VIRDIS poichè il primo obiettivo, vale a dire GUZMAN, è bloccato dalla Juve che non lo vuole far partire.
In casa Genoa il presidente Preziosi aspetta ancora il sì di PAVONE attaccante dell'Estudiantes, ma pare siano sorti alcuni problemi in merito al suo passaggio in rossoblu. Infine l'Arezzo guarda in C1: piacciono gli attaccnti CASTALDO (Juve Stabia) e ZIZZARI (Grosseto).
SARTOR A VERONA:
Il Verona ha tesserato lo svincolato LUIGI SARTOR, che dopo l'esperienza in Ungheria al Sopron, si stava allenando con il Chievo ed ha accettato con entusiasmo la proposta.
|