Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/01/2007 - CALCIO MERCATO: SERIE C


Perugia, Albino verso Crotone

Marcello Albino è nel mirino di molte società del girone settentrionale della C1 (Monza, Lucchese, Venezia e Sassuolo). Ieri è rimbalzata la voce secondo cui, sulle sue tracce, si sarebbe messo anche il Crotone. Il Perugia ne ha approfittato per chiedere informazioni su Jaro Sedivec, un ex che a Perugia ha anche comprato casa manifestando a piu’ riprese la sua volontà di vestire ancora la maglia biancorossa. Il Perugia non sembra tuttavia disposto a privarsi a cuor leggero dell’ex avellinese, a meno di una contropartita tecnica adeguata.



Per il resto tutto è rimasto fermo e dunque, al Riviera delle Palme di San Benedetto, non si vedranno in campo facce nuove. Restano in piedi le trattative per i vari Martini (Pescara), Cutolo (Verona), Aurelio (Genoa), La Vista (Bari) e Bellè (Frosinone).

Senza contare i sondaggi per giocatori di minor spessore tecnico come Piccioni (Manfredonia), Favasuli e Margarita (Teramo) e Tarantino (Cavese). Per l’attacco, in caso di partenze sia di Ardemagni che Rubino, restano in piedi le ipotesi Di Gennaro (Lucchese) e Morante (Samb).



Cari di mercato non ne vuole sentir parlare. Guarda già alla prossima trasferta marchigiana: “La nostra prospettiva deve essere di vivere alla giornata. Dunque questa settimana concentriamoci sulla Samb. Una squadra giovane ma di valore, visto che nelle Marche sono approdati tra i migliori elementi di settori giovanili importanti. Hanno ritmo e qualità, ma come tutte le squadre giovani pure amnesie che noi dovremo sfruttare. Senza contare che una ripresa da una pausa così lunga può portare a risultati strani. Ma noi questo non possiamo permettercelo. Non possiamo più permetterci battute d’arresto”.



Pier Andrea Benedetti - www.calciopress.net