Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/01/2007 - CALCIO -MERCATO: SERIE A



Muntari al Portsmouth, Abeijon verso Messina

SULLEY MUNTARI e l'Udinese sono sempre più vicini all'addio. Pochi giorni fa il patron bianconero Giampaolo Pozzo aveva praticamente dato il via libera alla cessione del ghanese, che in questo avvio di stagione ha già collezionato 3 espulsioni. La partenza di Muntari ha subito una forte accelerazione in queste ore poichè l'Udinese ha chiuso lo Sparta Praga per il centrocampista THOMAS SIVOK.

REGINALDO sta per lasciare la Fiorentina e con ogni probabilità si trasferirà al Cagliari dove prenderà il posto dell'infortunato Esposito. Ieri Zamparini ha ammesso i possibili arrivi al Palermo della punta MATUSIAK (Celchatow) e del centrocampista KUZMANOVIC (Basilea) mentre ha escluso quello di PAZZINI. Il Palermo ha quasi chiuso per GRELLA del Parma.

L'Ascoli ha trovato l'accordo con il Torino per il passaggio di KONAN in bianconero ma il giocatore ha chiesto 2 giorni di tempo per pensare se accettare il trasferimento, come possibile alternativa c'è SONCIN dell'Atalanta. A centrocampo i marchigiani vogliono ABEIJON ma il giocatore è ormai vicinissimo al Messina, sono un'offerta economica vantaggiosa potrebbe fragli cambiare idea.