A sei giornate dalla fine del Campionato di Calcio di Serie B e con il Mantova in lotta per i play-off, il Presidente Lori concede un’intervista in cui racconta la sua passione per il calcio, per Mantova, per la sua squadra e la speranza di una promozione che sarebbe la terza in tre anni. “Sinceramente durante tutto l’arco della stagione non ho mai pensato: ecco, siamo in A. Lo sogno sempre, certo. Sognare la A è lecito, magari...”.
Lori parla di Mantova e della realtà che la città e la squadra rappresentano nel panorama del calcio moderno, soprattutto dopo le aggressioni ai giocatori dell'Inter: “Mantova è un 'isola felice, stiamo facendo un ottimo campionato e i nostri tifosi sono contenti. Ma anche quando perdiamo i nostri tifosi applaudono. Non so cosa darei per andare in Serie A, i tifosi impazzirebbero”.
Alla domanda su quale fosse, gettando uno sguardo alla massima serie, un giocatore particolarmente apprezzato, il presidente risponde “In serie A ce ne sono parecchi. Shevchenko per esempio ci darebbe una grande mano adesso; scherzi a parte, ce ne sono tantissimi”.
(Eurosport)
|