Storari è del Milan, Ronaldo e Oddo a breve
Marco Storari è un giocatore del Milan, a comunicarlo è lo stesso club rossonero attraverso il proprio sito internet. Dunque il 30enne portiere lascia il Messina per approdare nel club milanes edove potrebbe fare il suo esordio anche nella prossima giornata di campionato.
Ecco il comunicato della società:
"L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'F.C. Messina Peloro il calciatore Marco Storari che ha firmato un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2010."
QUESTIONE RONALDO
"Esiste questa ipotesi, non posso negarlo. Adesso stiamo aspettando di vedere cosa dirà il Real Madrid". Così Adriano Galliani, al suo arrivo in Lega Calcio per l'assemblea di oggi, ha confermato la trattativa che dovrebbe portare al clamoroso ritorno di Ronaldo a Milano sulla sponda rossonera. "L'ipotesi è molto semplice - ha spiegato Galliani - prevede il trasferimento a titolo definitivo al Milan di Ronaldo e un contratto allo stesso Ronaldo di cifra inferiore a quella che ho letto oggi sui giornali per un anno e mezzo e cioè la stessa durata del contratto che lui ha con il Real. Quindi l'offerta è quella di rilevare il contratto a titolo gratuito con il cartellino a zero. Ma non si può dire che è fatta perchè il giocatore è del Real e il Milan non tratterà col Real ma col giocatore, che dovrà liberarsi. Ronaldo vuole restare nel calcio che conta quindi al momento non sembra accetterà altre soluzioni. Però è un giocatore del Real e io non voglio fare ad altri quello che hanno fatto a me".
ODDO - "Sono pessimista sulla vicenda Oddo, perchè nè noi nè Lotito ci siamo mossi rispetto alle nostre posizioni". Così Galliani sul possibile arrivo del difensore della Lazio in rossonero. "Abbiamo acquistato il portiere Storari dal Messina per 1,5 milioni di euro, è già a Milanello. Sul portiere Sereni non siamo riusciti a trovare un accordo con la Lazio. È storicamente difficile trovare un accordo con Lotito. Per questo credo che non lo troveremo neanche per Oddo. È stato più facile acquisire un giocatore che gioca titolare in una squadra di serie A piuttosto che prendere un giocatore che non gioca nella Lazio".
Livia Taglioli
|