Vigiani e Beichler alla Reggina
Doppia cessione e doppio arrivo in casa Reggina, dopo le partenze di Leon e Carobbio ceduti al Genoa ecco gli ingaggi del centrocampista Vigiani dal Livorno e del giovane esterno austriaco Beichler acquistato dallo Sturm Graz.
Pasquale Foggia vuole lasciare la Lazio, la piccola ala vuole giocare con assiduità e l'arrivo in biancazzurro anche di Jimenez ne diminuisce ulteriormente le possibilità di utilizzo. Oggi il suo agente, Cavalieri, parlerà con Lotito per trovare un accrdo sulla cessione dell'atleta.
Sfuma per il momento la cessione di Amelia allo Spartak Mosca. Ieri il giocatore si è incontrato a Genova con gli emissari del club russo ma non è stata trovata l'intesa. L'altra squadra di Mosca, la Lokomotiv vuole una punta ed è interessata ad Asamoah e Rolando Bianchi.
SERIE B
Oggi pomeriggio Pescara e Catania dovrebbero definire lo scambio di portieri, in Abruzzo arriverebbe Polito, in Sicilia andrebbe Spadavecchia.
E' praticamente definito l'affare tra Vicenza e Bari per il trasferimento dell'esterno Sgrigna, in prestito con diritto di riscatto per la compropietà. Il Puglia il giocatore ritroverebbe il tecnico Maran che lo ha lanciato a Cittadella.
Lo Spezia vuole l'attaccante Corrado Colombo del Brescia ma i lombardi non cederanno la punta finchè non riusciranno ad ingaggiare Vitaly Kutuzov dal Parma. Il Crotone, perso Carobbio, sta cercando di convincere Morabito a trasferirsi in Calabria. Galeoto che pochi giorni fa sembrava ad un passo dal Treviso potrebbe invece sbarcare al Modena.
|