Maccarone verso Siena, Amelia o De Sanctis a Mosca
Ceduto Bogdani al Chievo, il ds del Siena Perinetti si è tuffato con decisione su Massimo Maccarone. Ieri il club toscano ha raggiunto un accordo per gennaio con il calciatore ma non è detto che il Middlesbrough lo lasci partire prima di giugno. Intanto Perinetti ha discusso col Milan per MATRI: i rossoneri hanno dato l'ok al prestito ma c'è da convincere il Rimini che detiene la metà del cartellino.
LE PUNTE:
NICOLA VENTOLA lunedì darà una risposta al presidente dell'Atalanta Ruggeri che vuole trattenerlo in nerazzurro. L'addio sembra però inevitabile visto lo scarso feeling del giocatore con Colantuono. Sul giocatore si sono buttati Torino Livorno e Genoa visto che il Parma ha tesserato a sorpresa Giuseppe Rossi. Anche il napoletano PIA' è tra i giocatori più contesi: il Catania è fortemente interessato alla punta brasiliana così come il Cagliari.
Il Messina ha incassato un no dalla Lazio per Tare mentre l'Ascoli stringe per SONCIN.
ALTRI MOVIMENTI:
La Lazio sta per cedere FOGGIA alla Reggina in cambio di un'opzione su Mesto che arriverebbe nella capitale qualora Massimo Oddo dovesse partire. Il Cagliari ha scelto il sostituto di Esposito e ha chiuso per l'esterno MARCHINI della Triestina.
Oggi il Messina chiuderà per il centrocampista CARDINALE del Crotone.
NOTIZIE DALL'ESTERO:
Lo Spartak Mosca vuole un portiere italiano e continua il pressing su AMELIA. Il livornese ha chiesto 24 ore di tempo per decidere; i russi hanno anche sondato il terreno per De Sanctis ma il bianconero dirà di no. Il Monaco offre un triennale all'ex-interista APARECIDO CESAR ma il giocatore vuloe l'Italia. Al momento si è fatta avanti solo l'Udinese per l'ala sinistra.
SERIE B:
Lo Spezia, dopo Dionigi al Crotone, ha ceduto anche Nello Russo al Pescara; ora gli abruzzesi possono cedere Ferrante al Verona. Il Frosinone è delle società più brillanti di questa fase di mercato e dalla Reggina ha ottenuto l'esterno sinistro Morabito. Per sostituire Marchini la Triestina ha bussato alla porta del Chievo per Marchesetti e a quella del Lecce per Camorani. Galeoto fra poche ore sarà un tesserato del Modena.
|