Incredibile ma vero la Juventus trova il pareggio a Cagliari dopo 4 minuti e 58 secondi di recupero del secondo tempo. Polemiche finali e i giocatori sardi che tentano di linciare l'arbitro Ayroldi reo di aver regalato un calcio di rigore alla Juventus (parato da Chimenti a Del Piero) ma soprattutto reo di non aver visto una carica di Ibrahimovic sul portiere del Cagliari Chimenti proprio nell'azione del pari bianconero.
Finisce dunque con Ayroldi che sventola il cartellino rosso sulle facce di alcuni giocatori del Cagliari (alla fine però l'espulso pare essere solo Langella) ed alcuni di essi che lo spintonano costringendolo alla ritirata negli spogliatoi. Un punto prezioso per la Juve che ha assediato il Cagliari nella ripresa dopo che i sardi erano andati in vantaggio con un rigore trasformato da Suazo nella prima frazione di gioco, senza però trovare occasioni importanti per impensierire Chimenti. Per la verità i bianconeri potrebbero pareggiare grazie ad un rigore molto molto dubbio concesso dall'arbitro ma Chimenti è bravo e respinge di piedi.
Per quanto riguarda la zona Champions incredibile quanto accade al "Renzo Barbera" di Palermo dove la Roma chiude il primo tempo in vantaggio di ben 3 reti a zero (Taddei, Mancini, Mancini), ma è ripresa nella seconda frazione dai rosanero (Di Michele, Barone, Barone) e la gara si chiude sul 3-3.
La Fiorentina espugna Treviso 3-1 grazie al solito Toni, a Brocchi ed al primo goal stagionale di Montolivo, grazie a questa vittoria i viola scavalcano la Roma e si insediano al quarto posto.
ALTRI RISULTATI:
LAZIO- LIVORNO 3-1 ( 20' Oddo, 52' Colucci, 53' Pandev, 72' Pandev)
REGGINA- ASCOLI 2-0 (10' De Rosa, 20' Amoruso)
CHIEVO - MESSINA 2-0 (15' Semioli, 90' Obinna)
LECCE-UDINESE 1-2 (25' Barreto, 38' Giacomazzi, 59' Di Natale)
SAMPDORIA - PARMA 1-2 (39' Flachi, 52' Corradi, 90' Bresciano)
EMPOLI -SIENA 2-1 (30' Coda, 39' Tavano, 86' Bogdani)
|