Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/01/2007 - DI RITORNO DAL MONACO



Di Vaio è del Genoa

E' stato ufficializzato l'arrivo in rossoblù di Marco Di Vaio dopo una difficile trattativa fra il giocatore e la società. L'attaccante ha firmato col Grifone fino al giugno 2009, dopo essere stato cercato da Torino e Palermo per un trasferimento in prestito fino alla fine di questa stagione. La trattativa ha vissuto ieri i momenti cruciali e oggi in serata il neo rossoblu atterrerà in Italia per essere a disposizione dell'allenatore Gasperini già da lunedì. Di Vaio è stato lasciato libero dal Monaco ( che a sua volta lo aveva prelevato dal Valencia a parametro zero) e si è accordato sul contratto col presidente Preziosi per un ingaggio di poco superiore al milione di euro.
Il Genoa ottiene così il tanto atteso attaccante che doveva rinforzare il reparto rimasto orfano per la squalifica di Giuseppe Sculli e dal mancato arrivo dell'argentino Pavone dopo il mancato accordo con l'Estudiantes.


MERCATO DI SERIE B
La Triestina, ceduto Marchini al Cagliari, vuole Marchesetti del Chievo. Il Brescia attende un segnale positivo da Vitali Kutuzov per chiudere la cessione dal Parma, dove non rientra più nei piani di Pioli che non lo ha convocato per la gara odierna col Torino. Fra le rondinelle in partenza Hamsik richiesto da alcuni club inglesi.
Il Frosinone dopo gli acquisti dalla Serie A di Bocchetti e Morabito vuole convincere il Parma a cedere da subito Dedic. L'Arezzo ha preso Togni dal Manfredonia, il Pescara prende in prestito il portiere catanese Polito, il Rimini ha quasi chiuso per il centrocampista Cardinale.