Orfei alla Salernitana, Sacilotto al Lanciano
La Salernitana Calcio 1919 comunica che questa sera si è conclusa la trattativa per l'acquisto del calciatore Giovanni Orfei, anno 76, difensore in forza nel Torino Football Club. La durata del contratto che lega Orfei alla Salernitana è di due anni.
Orfei giungerà a Salerno per le consuete visite mediche nella mattina di mercoledì.
Il Perugia ha rilevato dal Bologna l'attaccante 21enne Vincenzo Pellecchia. La giovane punta napoletana, che quest'anno non è mai scesa in campo, sarà presentata domani alle 14 alla stampa. Pellecchia ha disputato la scorsa stagione a Pisa, dove ha marcato 24 presenze, segnando due reti.
Bel colpo per il Lanciano, che ha preso dal Cesena il brasiliano 23enne Luiz Gabriel Filho Sacilotto. Il centrocampista, che arriva a Lanciano in prestito, aveva disputato solo 8 incontri con la maglia del Cesena.
La Sanremese Calcio ha annunciato l'ingaggio di un nuovo giocatore: si tratta di Gianluca Procopio, 31 anni domani, esterno sinistro di centrocampo. Procopio vanta un curriculum molto importante: dopo aver iniziato nel Catanzaro, sua città d'origine, ha giocato negli ultimi tre campionati nel San Marino in C1 realizzando diversi gol, 12 addirittura in una sola stagione. Nelle prossime ore il suo trasferimento verrà perfezionato in Lega e domenica dovrebbe essere a disposizione di mister Musella per la trasferta di Valenza.
L'Andria ha tesserato il difensore Tiziano Carnevali dalla Cisco Roma. Il difensore verrà presentato alla stampa domani nella sede sociale del club pugliese.
|