Un altro Guzman a Catanzaro, Chiappara al Novara
GUZMAN A CATANZARO
Il 23enne fantasista argentino Alejandro Walter Guzman è un giocatore del Catanzaro. Guzman, che ha passaporto italiano e proviene dall'Atletico Penarol di Cordoba, si aggregherà al gruppo per il primo allenamento nella giornata di domani.
Inoltre il Catanzaro ha ufficializzato di aver ceduto l'attaccante 24enne Ivan Giuntoli alla Cisco Roma. Giuntoli, la scorsa stagione al Genoa, aveva giocato 6 volte in giallorosso, segnando una rete. Nello stesso tempo la società di Pittelli ha raggiunto l'accordo con il difensore franco-ivoriano Didier Angan per la rescissione del contratto.
CHIAPPARA AL NOVARA
L'esperto Roberto Chiappara lascia Arezzo e si trasferisce al Novara, in serie C1. Chiappara era anche richiesto dal Treviso ma alla fine ha scelto di scendere in C1.
DUE GIOVANI PER LA REGGIANA
Coppia di giovani per la Reggiana, arrivano Libassi e Esposito rispettivamente dal Lecce e Licata.
VELLUCCI TORNA A PESCARA
Il tornante Vellucci torna dal prestito al Lanciano pronto a giocarsi le sue chances nel nuovo corso del Pescara.
DOPPIO SCAMBIO NUORESE-SANREMESE
La Nuorese ha ceduto alla Sanremese due giocatori, entrambi ventiduenni: Mario Nedda e Alessio Figos.
VANNI PESSOTTO ALLA PRO PATRIA
L'esperto Vanni Pessotto cambia maglia, dalla Reggiana passa alla Pro Patria.
SILVESTRI E' UN GIOCATORE DEL SORRENTO
Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della società rossonera: il 29enne Sirio Silvestri vestirà la maglia del Sorrento. L'esperto centrocampista si aggregherà al gruppo di mister Cioffi a partire da domani pomeriggio. In carriera Silvestri ha militato con Atletico Catania, Bisceglie, Trapani, Andria e Puteolana, prima di approdare a Taranto dove ha giocato le ultime tre stagioni. Il giocatore catanese è sceso in campo 3 volte in questo scorcio di stagione in rossoblù.
|