Baseggio all'Anderlechet, Petras a Treviso, Pasino al Boca San Lazzaro
BASEGGIO ALL' ANDERLECHT
E' finita l'avventura di Walter Baseggio al Treviso. Il centrocampista belga rientra all'Anderlecht, dove rimarrà almeno fino al termine della stagione, per puntare alla conquista della Jupiler League.E' finita l'avventura di Walter Baseggio al Treviso. Il centrocampista belga rientra all'Anderlecht, dove rimarrà almeno fino al termine della stagione, per puntare alla conquista della Jupiler League.
DAVIDS ALL'AJAX
Dopo dieci anni Edgar Davids torna all'Ajax. L'ex di Milan, Juventus, Barcellona, Inter e Tottenham ha firmato un contratto fino al 2008 con il "Lancieri".
PETRAS AL TREVISO
Il difensore slovacco Martin Petras, classe '79, passa dal Lecce al Treviso a titolo temporaneo.
Continuano cosi gli affari tra le due società, protagoniste di questo mercato di "riparazione".
SERIE C
PASINO AL BOCA
L'ex trequartista del Napoli, Rubens Pasino, lascia Pisa e si trasferisce al Boca San Lazzaro in serie C2, grande colpo dunque della società emiliana.
ALBINO DAL PERUGIA ALLA PISTOIESE
Il centrocampista Marcello Albino (35) è un nuovo giocatore della Pistoiese. Il contratto del giocatore, prelevato dal Perugia, verrà depositato in Lega nella giornata odierna. Il mediano dovrebbe legarsi al club toscano fino al prossimo Giugno.
CALIGIURI AL GIUGLIANO
Carlo Maria Caligiuri passa ufficialmente dall'Andria al Giugliano: la trattativa è stata conclusa questa mattina tra le due società.
COLPO GALLIPOLI, PRESO BOMBER SARA
L'anticipazione era stata rilasciata in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb dal presidente del Gallipoli, Vincenzo Barba, nei giorni scorsi. In queste ore è arrivata l'ufficializzazione. Il club salento ha messo a segno un importante colpo di mercato, riguardante il proprio reparto avanzato. Dalla compagine del Liechtenstein del Vaduz Fc è stato infatti prelevato il bomber italo-argentino Juan Manuel Sara (30). Il giocatore ha siglato quest'anno 11 gol in 16 partite nella serie B svizzera.
|