Tanti i colpi sfumati all'ultimo, altri sono andati in porto
Cominciamo dai colpi più importanti del pomeriggio conclusi. Il Livorno dopo Cesar riesce ad arrivare anche a Stefano Fiore che termina dunque la non brillante esperienza a Torino. Il Livorno tiene anche il portiere Amelia corteggiato a lungo dallo Spartak Mosca. Il presidente Spinelli ha chiesto 10 milioni di euro per il giocatore ma i russi non ne offrivano piu' di 7,5.
Attivissimo il Palermo che chiude per la stellina uruguagliana Cavani e per il centrocampista del Lecce, uruguagio anch'egli, Guillermo Giacomazzi e per il centrocampista del Parma, Maurizio Ciaramitaro. I rosanero hanno ceduuto al Parma il centrocampista Parravicini. A proposito di Parma, gli emiliani sono stati ad un passo da Dhorasoo. L'esperto centrocampista ex Milan oggi è stato a Collecchio dove si è sottoposto alle visite mediche ma è stato scartato a causa di un problema al ginocchio che lo terrà fermo per almeno 40 giorni.
Delusione a Messina dove Franza non riesce a chiudere per l'attaccante dell'Arezzo Floro Flores. A Torino si è rinforzata la difesa con gli innesti di Bovo e Coco ma è sfumato l'arrivo di Ventola. L'attaccante dell'Atalanta ha rifiutato il trasferimento in granata quando ormai i 2 club si erano accordati.
La Sampdoria si rinforza con lo svizzero Zigler dal Tottenham e il giovane promettente Poli da Treviso. All'atalanta il giovane attaccante Caio del Cruzeiro mentre all'Ascoli l'esperto difensore Lombardi dall'Arezzo.
Attivvissimo il Genoa che prende la punta Gasparetto dall'Empoli e il terzino Galeoto dall'Arezzo. Lasciano il club ligure ben 3 giocatori: Grabbi e Lopez vanno ad Arezzo mentre Zeytulaev al Vicenza.
Il Verona prende Babù dal Lecce e cede Melis al Grosseto. Il Crotone preleva Eder Baù dallo Spezia e Morabito dalla Reggina. La Reggina che chiude per Gazzi dal Bari.
|