Lippi:"Il Chelsea mi vuole"
"So che ci sono tanti grandi club interessati a me, compreso il Chelsea - ha dichiarato Lippi - ma questa è una cosa naturale. So di essere un buon allenatore e se qualcuno è sorpreso del fatto che il Chelsea mi voglia, allora faccio presente ai critici quanto ho vinto in carriera".
Lo ha dichiarato, al quotidiano inglese Sun, l'ex c.t. della Nazionale Marcello Lippi, il quale ha aggiunto che l'avventura inglese lo stuzzica: "Non mi dispiacerebbe allenare in Inghilterra. E non sarebbe un problema fondamentale il fatto che io non sappia parlare inglese". Il c.t. campione del mondo con l'Italia in Germania conferma, comunque, di voler comunicare la propria decisione su dove allenerà il prossimo anno alla fine di questa stagione: "Prenderò la mia decisione durante il mese di maggio".
Ma Lippi conclude affermando che in questo momento la squadra più bella da vedere in Inghilterra è il Manchester United: "Guardo spesso il campionato inglese e mi diverto molto quando gioca il Manchester. Quest'anno, poi, è una squadra fantastica. Rooney, Cristiano Ronaldo e Saha sono ottimi giocatori".
gasport
|