Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/02/2007 - GRANDI GIRI DI MERCATO


Cristiano Ronaldo verso il Barca, Eto'o in partenza?

Il Barcellona venderà uno tra Samuel Eto'o e Ronaldinho per acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United.

Secondo quanto si legge dal sito di Marca, la dirigenza azulgrana aveva già deciso di cedere uno dei due ancor prima del terremoto causato dallo sfogo del camerunense contro il brasiliano e contro l'allenatore Frank Rijkaard.

Chiuso il caso-Eto'o con l'abbraccio a Ronaldinho all'allenamento di ieri in omaggio alle telecamere presenti e con il perdono da parte della dirigenza, che non multerà l'attaccante africano, adesso si pensa già al futuro.

L'obiettivo numero uno del prossimo mercato del Barcellona si chiama Cristiano Ronaldo, ma per avere il portoghese bisognerà probabilmente sacrificare uno dei due gioielli. Un sacrificio che farà felice il Milan, in prima fila nella lista dei possibili acquirenti di Ronaldinho ed Eto'o.

La conferma che Cristiano Ronaldo vuole lasciare l'Inghilterra è arrivata da Hugo Viana. Il centrocampista portoghese del Valencia, grande amico di Ronaldo, ha rivelato al quotidiano inglese 'The Sun' una conversazione avuta con il connazionale in occasione dell'amichevole giocata martedì scorso dal Portogallo a Londra contro il Brasile.

"Cristiano Ronaldo non resterà ancora a lungo al Manchester, è difficile che riescano a trattenerlo. Sta già lavorando per chiudere a breve con un altro club importante: io so che Cristiano Ronaldo vuole venire a giocare in Spagna. E tutti sanno che se Real Madrid o Barcellona vogliono un giocatore, riescono ad averlo".