Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/02/2007 - 22^GIORNATA SERIE C1A


Venezia battuto, Sassuolo vincente

Campionato combattutissimo con un poker di capoliste a 37 punti, la classifca rispecchia il grande equilibrio esistente nella divisione settentrionale del campionato di terza serie. Venezia, Grosseto, Pisa e Sassuolo sono appaiate al primo posto.
Per i lagunari è stata una battuta d'arresto ieri a Pistoia, stesi da una doppietta di Simone Motta; il Grosseto balza al primo posto dopo un rocambolesco pareggio a Lucca per 2-2: due volte in svantaggio ha colto la rete definitiva al 93' con Amore. Il Pisa crolla a Padova dopo essere passato in vantaggio, decisiva a favore dei biancorossi la doppietta del redivivo Zecchin. Il Sassuolo si rimette in carreggiata con un successo di misura sul Pavia.
Il Monza non sa più vincere, e che non sia più la squadra del girone d'andata lo dimostra il grigio pareggio interno ( terzo consecutivo) contro l'Ivrea, passato in vantaggio e raggiunto da un rigore di Iacopino. In crisi anche il Novara, ceh dop la sconfitta col fanalino Pizzighettone, è sconfitto a domicilio dal Cittadella che mantiene il quinto posto valido per i play-off.
La Cremonese batte la Pro Sesto col solito Carparelli dimostrando di essere in salute e raggiungendo il quinto risultato utile consecutivo. I grigiorossi restano nella zona calda degli spareggi per la retrocessione, preceduti di un punto dalla Massese che pareggia in casa col Pizzighettone. Sangiovannese e Pro Patria chiudono sull'1-1.