Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  20/02/2007 - CHAMPIONS LEAGUE


Il Real batte il Bayern 3-2, bene anche lo United

REAL MADRID-BAYERN MONACO 3-2
Partita incredibile quella del "Santiago Bernabeu". Real in vantaggio con Raul al 10' che sfrutta un indecisione della difesa tedesca, pari di Lucio al 24' grazie ad un bel colpo di testa su calcio piazzato. Il pareggio fa scatenare gli uomini di Capello che in 5 minuti segnano 2 gol, al 29' ancora su Raul che sfiora sulla linea il pallone che si sarebbe insaccato ugualmente dopo il colpo di testa di Helguera, al 34' è Van Nisterlooy che buca di piatto Kahn. Nel finale accorcia le distanze Van Bommel che poi fa il gesto dell'ombrello al pubblico madrileno.

LILLE- MANCHESTER UNITED 0-1
Succede tutto nella ripresa dopo che, il primo tempo, er astato dominato dal Manchester. Il Lille inizia alla grande e va a segno con un colpo di testa di Debuchy ma l'arbitro annula per una leggera pinta del francese su Vidic. Al minuto 84' Giggs batte a sorpresa una punizione poichè nessuno dello United aveva chiesto la distanza e segna. I giocatori del Lille non ci stanno tanto che si allontanano anche dal terreno di gioco per protesta. Dopo pochi minuti l'ordine sarà ristabilito e il match si chiuderà sullo 0-1.

PSV- ARSENAL 1-0
Un brutto Arsenal viene piegato dal Psv Eindhoven. Nei londinesi non brillano le punte Henry e Adebayor, meglio il reparto arretrato. Negli olandesi ottima prova di tutti i giocatori scesi in campo, soprattutto del portiere Gomes che salva il risultato in almeno 3 occasioni ed è sicurissimo nelle uscite. Il gol partita al 61' è realizzato da Edison Mendez.