Salernitana, a Perugia una sfida play-off
La Salernitana c’è, e lo sta dimostrando domenica dopo domenica. La classifica parla chiaro: sesta posizione con 34 punti nel carniere, ma con una gara da recuperare (quella ormai famosa contro la Ternana oggetto di molte discussioni). La vittoria casalinga disputata a porte chiuse contro il Teramo ha dimostrato ulteriormente quanto la squadra di Bellotto sia in crescita.
Domenica prossima i granata affronteranno il Perugia in quello che sembra già destinato a essere uno spareggio per un posto ai play off. Si giocherà domenica, e non lunedì come affermato un primo momento. Infatti la Lega di serie C, con un comunicato, ha disposto che la gara venga disputata regolarmente domenica 25 febbraio alle ore 14,30 presso lo stadio Renato Curi di Perugia.
Una partita di fondamentale importanza per la squadra di Bellotto che, in caso di vittoria, potrebbe inserirsi prepotentemente in area play off a discapito di una diretta concorrente come il Perugia. Intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del delicato confronto. Unici assenti il bomber Ferraro e Grassadonia, cui è stato concesso un giorno in più di riposo.
Nel frattempo il presidente Lombardi tuona contro la Commissione Provinciale di Vigilanza per la mancata riunione che avrebbe dovuto prendere decisioni sull’agibilità dello stadio Arechi, per l’assenza di un componente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno.
Il numero uno della società di dice amareggiato per il fatto che i propri sostenitori non hanno potuto assistere alla partita contro il Teramo. "Abbiamo lavorato giorno e notte - ha detto Lombardi - ma non è servito a niente. Valuteremo con i nostri legali un'eventuale azione risarcitoria verso chi avrebbe dovuto verificare e non lo ha fatto".
Mimmo Lorenzi – www.calciopress.net
|