Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/02/2007 - SERIE B: L'ANTICIPO


Tra Lecce e Treviso un giusto pari

Finisce 1-1 l’anticipo della 25.a giornata di Serie B fra Lecce e Treviso. Un risultato che alla fine accontenta entrambe le formazioni, a caccia di punti per allontanarsi dalla zona ‘calda’ della classifica. Parte forte il Treviso, che passa gia` al 7’: Quadrini (nella foto) insacca con un gran tiro scagliato da poco oltre il limite dell’area dopo aver vinto un rimpallo. Per lui si tratta del quarto gol in campionato.

Al 9’ il Lecce potrebbe pareggiare, ma Munari spreca clamorosamente solo davanti ad Avramov. Al 40’ i veneti restano in dieci, a causa dell’espulsione di Camorani per doppia ammonizione.

Nella ripresa arriva, meritato, il pari di Tulli, che al 67’ di testa infila un bel cross di Valdes dalla sinistra. Al 73’ infine arriva anche il ‘rosso’ per Zanchetta, espulso per un fallo di reazione.