Il Cittadella non si ferma più
La Pro Sesto affonda. Subisce con il Cittadella la quarta sconfitta interna consecutiva. La squadra granata allenata da Foscarini, con i tre punti odierni, sale a 39 punti. In attesa della disputa delle gare di domani è provvisoriamente in testa alla classifica.
Il Cittadella si schiera privo di due pedine importanti in difesa (Giabobbo e Manucci) sostituiti da Cozza e Borriero. La Pro Sesto accusa le assenze di Araboni e Ferracuti. Al loro posto Crocetti e Lambrughi. Al centro della difesa c’è Cattaneo al posto dello squalificato Gregori
La Pro Sesto, dopo solo 3’, fallisce con Ghezzal un calcio di rigore fischiato per fallo di mano in area di Cozza. Quando tocca ai granata patavini tirare il penalty, al 18’, il francese Fofana non sbaglia e dà ai suoi la rete del vantaggio.
In apertura di ripresa, al 7’, Cozza raddoppia per il Cittadella. La reazione dei locali è nulla. Poi la Pro Sesto resta in dieci al 12’, per l’espulsione di Fracassetti dopo un fallo di reazione su un avversario. La partita si chiude qui.
Muraro, il tecnico dei lombardi, ha le ore contate. Per sostituirlo in panchina si fa il nome di Galia.
Redazioneweb - www.calciopress.net
|