Lazio lanciata,Fiorentina salva in extremis
Ascoli-Parma 0-0
Pareggio che accontenta nessuno, troppo poco un punto se si vuole raggiungere la salvezza. Il Parma fa la partita ma Budan fallisce molte occasioni, Ascoli quasi nullo.
Empoli-Messina 3-1
L'Empoli e' uno spettacolo, un Saudati ispirato colpisce di due volte con precisione. Decisive le palle inattive: da calcio d'angolo va in gol anche Lino Marzoratti. Di Alvarez il gol messinese nel finale.
Lazio-Catania 3-1
Lazio in grande difficoltà nel primo tempo, il Catania schiaccia i biancocelesti e va in vantaggio su colpo di testa di Colucci su azione da angolo. Rocchi è l'unico a provarci ma conclude fuori in due occasioni. Nel secondo tempo cambia l'equilibrio e al 15' segna Pandev, poi in mischia raddoppia Siviglia. Al 94' su errato retropassaggio di Lucenti, Rocchi infila dopo aver superato Pantanelli.
Reggina-Fiorentina 1-1
Primo tempo povero di emozioni, poi Foggia porta i calabresi in vantaggio con una grande azione personale. Mutu pareggia su rigore.
Sampdoria-Atalanta 2-1
Ventola dopo pochi minuti si gira in area e fa 1-0. Pareggio fortuito di Bazzani su deviazione di un tiro di Palombo. Il rigore è un errore grossolano dell'arbitro Orsato: Castellazzi non respinge il tiro di Volpi.
Torino-Cagliari 1-0
Vittoria soffertissima, decisivo Bovo di testa su azione d'angolo. Abbiati salva il risultato in molteplici occasioni.
|