Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/03/2007 - SERIE C1 GIRONE A


Monza: dentro o fuori

Cresce l’attesa per il match di domenica contro il Padova: una partita molto importante per le due squadre, ancora di più per il Padova se possibile.

Una vittoria dei biancoscudati porterebbe al sorpasso ai danni del Monza e a pochi punti di distanza dall’obiettivo play-off; dal canto loro i brianzoli cercheranno di conquistare i tre punti sulle ali dell’ottima prestazione offerta a Grosseto e di ridurre il gap dalla capolista Pisa.

Una gara che si prospetta molto interessante per il pubblico (davvero parecchi i tifosi ospiti) e agonisticamente intensa per i giocatori in campo.

Sonzogni non ha dubbi per il modulo da schierare (ritorno al 4-4-2) e recupera Beretta che farà coppia con Bertolini in attacco. Sulla linea mediana Montesanto non è al meglio ed il tecnico biancorosso lo sostituirà con Gentile che affiancherà Menassi in mezzo al campo, sugli esterni invece ci saranno Iacopino e Vicari. In difesa l’ormai consolidato tandem centrale (Fabiano e Zaffaroni) sarà supportato da Perico e Barie rispettivamente a destra e a sinistra nello schieramento.

Sapranno Beretta e compagni riscattarsi da tante prove opache? Lo sapremo domenica…

Matteo Oggioni - www.calciopress.net