Mancini:"Valencia come una finale
Il tecnico dell'Inter fa un'iniezione di fiducia ai suoi: "Loro partono con un leggero vantaggio, ma noi possiamo vincere. Dovremo essere aggressivi, veloci e concentrati soprattutto sui calci piazzati"
"Sarà come una finale, ma sono tranquillo". È un Roberto Mancini motivato e fiducioso quello che ai microfoni di Radio Italia parla del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "Loro partono con un leggero vantaggio, ma noi possiamo vincere". La ricetta del tecnico nerazzurro per centrare la qualificazione in casa del Valencia è semplice: "L'Inter deve fare la sua partita, come nella gara di andata, deve stare attenta e concentrata soprattutto sui calci piazzati, abbiamo tutte le qualità per passare il turno".
Sul Valencia Mancini non si nasconde e ammette: "Il Valencia è una squadra scorbutica, ha una linea d'attaco straordinaria ed il resto della squadra difende bene. Quindi dovremo essere aggressivi e veloci". Per quanto riguarda la lista degli infortunati: "Dovrei recuperare Stankovic e Dacourt".
gasport
|