Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/03/2007 - SERIE C1: NON C'E' PACE PER GLI UMBRI


Ternana, si dimette Raggi

La sconfitta interna di domenica con il Taranto e il pessimo rendimento della squadra, che si trova in piena zona play out, hanno indotto l’allenatore della Ternana Raggi (che aveva preso il posto dell’esonerato Favarin) a rassegnare le dimissioni dal suo incarico. La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Salvatore D’Urso.

Ecco il testo integrale del comunicato.

La Ternana Calcio comunica che il tecnico Maurizio Raggi ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. La società rossoverde ringrazia Raggi per la grande professionalità e dedizione dimostrata in tutti questi mesi, nel corso dei quali ha dovuto lavorare tra grandi difficoltà. La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Salvatore D’Urso.

Il tecnico prima di uscire dalla sede di via Aleardi, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione per la stampa: "Ringrazio la società per essermi stata vicino e per avermi dato la possibilità di fare questa importante esperienza. Ringrazio il mio staff e tutta la squadra che ha lavorato sempre con grande professionalità e dedizione, pur tra tante difficoltà ambientali. Lavorare in certe situazioni non è facile,per questo ritengo questa esperienza utile e molto formativa. Sono convinto che alla fine l’unione di questo gruppo di ragazzi, inteso come società, tecnici e squadra, riuscirà ad avere la meglio su tutto e a raggiungere l’obiettivo prefissato. Invio un caloroso saluto ai dirigenti, a coloro che hanno collaborato con me, ai calciatori tutti e a coloro che sinceramente mi sono stati vicino in questi mesi".

Redazioneweb - www.calciopress.net