Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/03/2007 - EFFETTUATI I SORTEGGI PER I QUARTI DI CHAMPIONS


La Roma pesca il Manchester, il Milan se la vedrà col Bayern

Ecco l'esito del sorteggio Uefa (senza vincoli) che ha stabilito oggi gli accoppiamenti per i quarti di Champions League, in programma il 3-4 aprile (andata) e il 10-11 aprile (ritorno).

Fra le 8 squadre qualificate, tre sono inglesi (Liverpool, Chelsea, Manchester United), due italiane (Roma e Milan), una spagnola (Valencia), una tedesca (Bayern Monaco) e una olandese (Psv Eindhoven). La coppa con le orecchie intanto oggi lascia Barcellona per essere consegnata al sindaco di Atene, sede della finale del 23 maggio.

Le prime estratte giocano in casa la gara d'andata:

Milan-Bayern Monaco

Psv-Liverpool

Roma-Manchester United

Chelsea-Valencia

Già definito anche il tabellone delle semifinali: la vincente di Chelsea-Valencia affronterà la vincente di Psv-Liverpool: nella seconda sfida si incontreranno le vincenti di Roma-Manchester e Milan-Bayern.

gasport