Ronaldo:"Voglio riportare l'allegria nel calcio"
Il Fenomeno si confessa in un'intervista a Panorama: "In Italia si respira un'aria nuova, con il Milan divertiremo i tifosi".
Ciclone Ronaldo. Domani, proprio nell'antivigilia del suo primo derby da milanista, Panorama pubblicherà una lunga intervista di Giancarlo Dotto al brasiliano. Una chiacchhierata a 360° sul Fenomenopensiero, di sicuro destinata a suscitare qualche polemica.
Dai giudizi taglienti su Capello e Cuper ("Il primo inadeguato ai tempi, l'altro pure peggio perché non ha mai vinto nulla"), al suo rapporto con il cibo e le donne ("Farò una foto nudo per porre fine alle chiacchiere sul mio peso, le ragazze mi piacciono ma la più importante resta sempre mia madre"), Ronaldo non si nega a nessuna domanda o considerazione, neanche quelle più private: "Non è vero che vado in giro per locali e discoteche, anzi la mia vita è abbastanza noiosa. Le frecciate di Moratti? In pubblico doveva dire certe cose, ma tra noi è un'altra cosa, gli voglio bene".
Infine, il Fenomeno spiega perché ha deciso di tornare a giocare nel nostro campionato: "Dopo lo scandalo estivo in Italia non c'è più la mafia di prima. Il gioco del calcio è tornato pulito, ora la mia missione con il Milan è tornare a far divertire la gente".
|