Sangiovannese, continuano le trattative
SAN GIOVANNI V.NO - Siamo ormai prossimi alla fine di questa settimana e per l’ennesima volta non si profila niente di buono all’orizzonte sugli sviluppi societari. Ricardo Ciancilla e gli imprenditori che si sono dichiarati disponibili a rilevare la società non hanno avuto ancora modo di incontrarsi e già questa la dice lunga sul momento piuttosto anonimo che tra attraversando la trattativa.
Intendiamoci, coloro che hanno manifestato interesse all’affare si sono più volte riuniti per studiare il tutto ma al tardo pomeriggio odierno tutto era fermo all’ormai storica frase “ non c’è niente di nuovo”. In città e la tra la squadra aleggia un clima tutt’altro che positivo, infatti quando certe cose prendono strade lunghe fanno quasi sempre pensare al peggio ed è per questo che nella città di Masaccio già qualcuno pensa ad un evolversi non certo positiva della storia.
Come dice un vecchio detto “il tempo è galantuomo” e vogliamo augurarci che sia davvero così perché in caso contrario non vediamo come la società azzurra possa arrivare alla fine del campionato in certe condizioni. Gli stipendi sono un caro e vecchio ricordo dello scorso Ottobre e molti dei giocatori azzurri sono alle prese con problemi organizzativi di non poco conto come gli affitti che non vengono ovviamente versati ai proprietari delle abitazioni. Menomale, aggiungiamo noi, che i soldi per i ritiri pre gara ci sono ancora. Ma ancora per quanto ?
Massimo Bagiardi – www.calciopress.net
|