Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/03/2007 - DOPO IL CONSULTO MEDICO


Maldini si rassegna, giocherà solo col Bayern

"Io spero di essere a disposizione per Roma, ma il dottor Martens mi ha detto di scordarmi di giocare due partite ravvicinate": il capitano del Milan Paolo Maldini è vicino al rientro in campo, ma anche l'ultimo consulto con lo specialista belga ha confermato lo stato d'usura delle sue ginocchia.
NO ROMA, SI' BAYERN - Carlo Ancelotti gli risparmierà quindi la partita contro la Roma con la speranza di poterlo utilizzare nella gara di martedì contro il Bayern Monaco. Ma per la prossima stagione rimangono parecchi dubbi: "Il ginocchio che ho operato lo scorso anno va bene - ha detto Maldini a Milan Channel -, l'altro è più o meno nella stessa situazione di quello operato. Farò un'altra operazione? Dipende dal gonfiore, se va come l'anno scorso è impossibile andare avanti".

TRAGUARDI - C'è però ancora una competizione da vincere e un quarto posto in campionato da raggiungere: "In questo momento della stagione, il Milan deve far vedere il meglio. Non possiamo accontentarci, dobbiamo fare più di quello che abbiamo fatto finora. Il quarto posto - spiega Maldini - è più vicino adesso rispetto a inizio stagione. Il Bayern è sempre il solito avversario, forte fisicamente, ma credo sia assolutamente battibile da un Milan concentrato e in buona forma. Io sono ottimista per la Champions, a questo punto tutte le 8 squadre possono arrivare in fondo. E dalla nostra posizione possiamo guardare gli altri dall'alto in basso: sono uscite Barcellona e Inter e non possiamo sentirci inferiori a nessuno".

RONALDINHO - Un pensiero anche per Ronaldinho: "Speriamo arrivi, perché giocare con campioni è più facile, fa piacere. Lo dicevo anche per Ronaldo, a me è piaciuto molto e può essere la svolta per arrivare al quarto posto, mentre per la Champions dobbiamo pensarci noi".
gasport