Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/03/2007 - CALCIO-MERCATO


Possibile scambio Trezeguet - Kanoute

Sembra sempre più freddo il rapporto tra la Juventus e David Trezeguet. La tensione tra il club e l'attaccante francese è emersa negli ultimi giorni perchè David sarebbe intenzionato a restare in bianconero sino al 2008 per liberarsi così a parametro zero.

Chiaro che la Juve non può accettare una situazione di questo genere quindi si sta pensando a soluzioni alternative per accontentare il giocatore e per garantirsi soluzioni di qualità.

L'ultima ipotesi di mercato arriva dalla Spagna e pare avere una certa attendibilità. Deschamps avrebbe infatti valutato positivamente il possibile scambio con il Siviglia tra Trezeguet e Frederic Kanoutè (nella foto), 29 anni, capocannoniere della Liga spagnola con 19 reti in 29 partite.

Nato in Francia da genitori maliani, Kanoutè ha scelto proprio la nazionalità del Mali e nel 2004 ha trascinato la squadra africana al quarto posto della Coppa d'Africa.

Ha militato in Premiership per diversi anni con le maglie di West Ham e Tottenham. Da quando è in Spagna in un anno e mezzo ha vinto una Supercoppa europea e una Coppa Uefa. Forte fisicamente (192 cm per 82 kg) gioca molto bene di spalle alla porta e sa spaziare sulle fasce.