Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/04/2006 - VIERI, ADDIO MONDIALE



Addio al mondiale per Bobo Vieri. Le ultime speranze di avere il giocatore in forma per la spedizione tedesca sono naufragate giovedì sera quando lo staff del Monaco che segue Bobo nella riabilitazione al ginocchio ha comunicato a Guidolin che l'attaccante ha bisogno di prolungare il perdiodo di riposo. Il ginocchio sinistro di Vieri accusa ancora diversi problemi e quindi Marcello Lippi ne ha dovuto prendere atto e non lo inserirà nella lista dei convocati allo stage in programma alla Borghesiana martedì e Mercoledì prossimo.

L'ultima apparizione di Vieri in maglia azzurra risale allo scorso 28 Marzo quando Bobo in allenamento a Coverciano si bloccò per una distorsione alla caviglia e fu costretto a tornare mestamente a casa. Tre settimane per recuperare poi il rientro in Francia ed il nuovo infortunio al ginocchio in Monaco- Paris Saint Germain: uno scontro con Mendy dopo 8' minuti che ha mandato al tappeto l'attaccante italiano.

Dunque Christian Vieri viene depennato dalla lista degli attaccanti che parteciperanno al mondiale facendo automaticamente salire le quotazioni di Inzaghi, Lucarelli e Iaquinta ma è ovvio che il primo dia favorito su gli altri due.