Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/04/2007 - ZAMPARINI CI RIPENSA


Palermo: Guidolin resta

PALERMO, 9 aprile 2007 - "Guidolin rimane a Palermo". Lo ha detto il presidente della società rosanero Maurizio Zamparini all'Ansa. Il presidente nel pomeriggio ha parlato al telefono col direttore sportivo della squadra Rino Foschi. Il patron rosanero ieri non era andato molto per il sottile, con una dichiarazione forte: "Mi hanno rovinato la Pasqua. Ora mangio l'uovo, poi lunedì prendo le decisioni".

TUTTO NORMALE "È tutto normale. Ho parlato con Francesco Guidolin e con il presidente che è in vacanza. Non c'è nessun problema, tutto normale", ha aggiunto Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, dopo aver parlato con Zamparini, in merito all'ipotizzato esonero dell'allenatore. "Stiamo vivendo un periodo non facile; sabato è arrivata la sconfitta interna con il Cagliari ma non ci saranno cambiamenti. Guidolin dirigerà i rosanero alla ripresa degli allenamenti".

CHIUDERE AL MEGLIO "Ora ci aspettano sette partite molto difficili da qui alla fine del campionato - ha affermato il ds -; la più difficile forse domenica sera in casa dell'Inter capolista. Il nostro campionato non è concluso, dobbiamo chiudere al meglio cercando di centrare i nostri obiettivi. A fine stagione, così come avviene in ogni club, ci sarà il tempo per tirare le conclusioni su quanto fatto durante l'anno".

IN RITIRO DA MERCOLEDI' Il presidente Maurizio Zamparini spiega al sito "Stadionews": "Quelle dichiarazioni di sabato erano state state dettate dall'emotività del momento. Guidolin rimane con noi fino al termine del campionato indipendentemente dai prossimi risultati. È giusto così. Lo staff tecnico rimane immutato - prosegue - tutti insieme cercheremo di capire quali siano i mali di questa squadra. Da mercoledì il Palermo andrà in ritiro a Desenzano sul Garda. Io raggiungerò la squadra e, insieme all'allenatore, valuteremo il da farsi".

gasport