Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/04/2007 - SERIE C1A: IL CASO


Sangiovannese, derby a rischio?

SAN GIOVANNI V.NO - E’ sempre più nel caos la situazione della Sangiovannese. I giorni passano e le notizie tante attese non arrivano. O meglio, di notizie ce ne sono da mettere in evidenza ultima delle quali quella del pomeriggio odierno dove è stato minacciato lo sciopero anche per domenica prossima che non permetterebbe lo svolgimento della partita tra gli azzurri di Indiani e il Grosseto.

Non sono i giocatori a farlo ma tutti gli addetti ai lavori del Marzocco stanchi delle parole del presidente Ciancilla e della situazione che vivono ormai dai diversi mesi. In pratica, allo stato attuale, manca ogni figura possibile per il lavoro di tutti i giorni. Da custodi, ai magazzinieri passando per lo staff medico e per la segreteria generale. Tutti a braccia incrociate con i relativi disagi che ognuno di noi può immaginare. Addirittura nella giornata odierna i giocatori si sono resi loro malgrado di una specie di auto gestione.

In assenza del magazziniere hanno dovuto provvedere con le proprie mani a servirsi del materiale per potersi allenare. Poi, a fine giornata, è stato fatto il percorso inverso. Crediamo che da qui a domenica qualcosa possa cambiare anche perché non immaginiamo cosa potrebbe accadere se ciò avvenisse davvero.

Il glorioso Marzocco che proprio quest’anno ha spento 80 candeline sta attraversando il momento più brutto e triste della sua storia. All’orizzonte non si profila poi niente di buono considerato che il tanto atteso passaggio societario non avviene e che i tifosi stanchi di tutto questo sono ormai rassegnati ad una fine ingloriosa della loro amato sodalizio calcistico.

Massimo Bagiardi – www.calciopress.net