Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  18/04/2007 - SERIE A: LE ALTRE GARE


Bene Empoli, Udinese e Livorno


EMPOLI - ATALANTA 2-0
Continua il grande campionato dell'Empoli che batte anche l'Atalanta per 2-0. I toscani passano in vantaggio al 35' con Saudati che in mezza rovesciata batte Calderoni. Al 45' l'arbitro Herberg espelle Bellini per una gomitata che in realtà non c'è su Pratali e le cose si mettono sempre meglio per i padroni di casa. Nella ripresa 2-0 di Almiron che appoggia in rete un assist perfetto di Buscè mentre lo stesso Almiron poco più tardi fallirà il rigore del possibile 3-0. Da segnalare nel finale l'ingresso in campo di Bobo Vieri nell'Atalanta.


UDINESE - SAMPDORIA 1-0
Partita noiosa ad Udine davanti a pochi spettatori. Decide l'incontro un calcio di rigore realizzato da Iaquinta al 53' e assegnato molto generosamente dal direttore di gara. Gara nervosa con ben 7 ammoniti.

LIVORNO - CAGLIARI 2-1
Vince il Livorno di Fernando Orsi. Amaranto in gol dopo 5' con Lucarelli che di sinistro batte Chimenti ma non va ad esultare sotto la curva come al suo solito. Pareggia Suazo su rigore al 61' dopo che lo stesso honduregno era stato steso in area. Il gol decisivo è uno splendido colpo di testa del croato Knezevic che piazza la palla sotto al sette e regala i 3 punti ai livornesi.

REGGINA - MESSINA 3-1
La Reggina fa un passo importante verso la salvezza battendo il Messina 3-1. Al 13' Amerini salta un uomo entra in area tira e sulla respinta di Paoletti è pronto Bianchi che di piatto fa 1-0. Al 27' fallo su Riganò in area e lo stesso attaccante messinese fa 1-1 dal dischetto. Nella ripresa si scatena Amoruso che fa prima il 2-1 e poi il 3-1 dal dischetto regalando la vittoria ai reggini. Da segnalare l'espulsione nei siciliani di Morello.

LAZIO - CHIEVO 0-0
Partita brutta e davvero nervosa, la Lazio non riesce ad imporsi davanti ad un Chievo ben organizzato ed allora saltano i nervi ai biancazzurri. Al 44' Behrami è ammonito per un fallaccio su Sammarco, il laterale della Lazio colpisce ancora Sammarco con una testata e il direttore di gara espelle entrambi i giocatori. Al 90' espulso anche Zauri nella Lazio. In totale si annoverano anche 7 ammoniti.