Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  20/04/2007 - INTER-EMPOLI ALLE 20:30


Adriano niente sconti alla squalifica

La Disciplinare ha confermato le due giornate di squalifica al nerazzurro. La società ricorre alla Caf. La gara con i toscani, che potrebbe sancire lo scudetto, sarà il posticipo del 34° turno il 29 aprile

MILANO, 20 aprile 2007 - Niene sconti per Adriano. La Commissione disciplinare della Lega ha respinto il ricorso d'urgenza presentato dall'Inter contro le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo all'attaccante brasiliano per la simulazione in occasione del rigore provocato mercoledì contro la Roma. Adriano salterà quindi le partite con Siena ed Empoli. Tra l'altro il presidente della Lega ha deciso che quest'ultima gara si giocherà alle 20.30, come posticipo della 34ª giornata di serie A. L'Inter, quindi, potrebbe festeggiare in notturna e senza il suo attaccante il 15° scudetto nel caso non chiuda i conti già domenica a Siena.

IL RICORSO - Ma i nerazzurri non si arrendono: "Appreso in serata dalla Lega Calcio - rende noto il sito internet della società - che la Commissione Disciplinare ha respinto il ricorso in secondo grado, discusso oggi in tarda mattinata, essendo state confermate le due giornate di squalifica in campionato all'attaccante, fermato ieri dal Giudice Sportivo con l'utilizzo della prova tv per presunta simulazione in occasione del rigore a favore nella gara con la Roma, la società ha deciso e comunica che chiederà il terzo grado di giudizio". In altre parole, l'Inter ricorre alla Caf.
Il programma completo del weekend:

Sabato 28 aprile 2007

Torino-Milan ore 18.00
Fiorentina-Chievo ore 20.30

Domenica 29 aprile 2007

Ascoli-Reggina ore 15.00
Livorno-Palermo ore 15.00
Messina-Atalanta ore 15.00
Parma-Cagliari ore 15.00
Roma-Lazio ore 15.00
Siena-Sampdoria ore 15.00
Udinese-Catania ore 15.00
Inter-Empoli ore 20.30

gasport