Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/04/2007 - SERIE C1B: "IL CASO"


Ternana-Perugia a porte chiuse?

Alla dichiarazione “roboante” del Presidente Silvestrini nel dopo Perugia-Manfredonia: "Se il derby si giocherà a porte chiuse lascerò il mondo del calcio", non fa eco da Via Aleardi nessuna replica.

Tutto tace. Intanto la Prefettura di Terni deciderà, dopo la riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive in programma giovedì 26 aprile, se la tanto attesa sfida potrà essere giocata a porte aperte. Il rischio è quello che il derby umbro Ternana–Perugia si giochi a porte chiuse.

Se ciò dovesse verificarsi, sarebbe un’ingiustizia nei confronti del tifo organizzato rossoverde. Intanto la Ternana Calcio è stata invitata dalla Prefettura a soprassedere, nel frattempo, alla vendita dei biglietti.

E' di ieri la notizia che il “braccio di ferro” tra il Comitato spontaneo rossoverde è la Società del patron Longarini continua incessantemente.

Si prospetta una raccolta di firma su larga scala per mettere in evidenza - a tutti i rappresentati politici locali e nazionali, delle federazioni sportive cittadine, provinciali, regionali e nazionali - il danno d’immagine subito da un’intera città per l'atteggiamento indiscriminato, nelle scelte e nel comportamento, da parte dell’attuale società rossoverde.

Rosario Murro – www.calciopress.net