Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/05/2007 - CALCIO-MERCATO: IL CASO


La Roma difficilmente riscatterà Tavano

E' ancora incerto il futuro in giallorosso di Ciccio Tavano, a Roma in prestito ma di proprietà del Valencia. Del suo futuro ha parlato a Radiocalciomercato.com, Stefano Guercini, agente del giocatore, che ha sottolineato come le richieste del club spagnolo possano mettere a rischio la permanenza nella capitale dell'attaccante, a meno di un rinnovo del prestito. "Al momento non ci sono novità. La Roma ha una valutazione da completare sul giocatore e penso che la situazione si possa sbloccare in senso positivo o non positivo dopo la finale di coppa Italia contro l'Inter.

Comunque - prosegue Guercini - mi pare abbastanza lontana la possibilità che la Roma possa esercitare il diritto di acquistare il giocatore perchè il prezzo fissato dal Valencia è alto. O si rinnova il prestito oppure data la volontà del giocatore di restare in Italia si cercheranno altre ipotesi. Lui ha gradimenti da molte squadre, Napoli, Torino, Siena, Brescia, lo stesso Liverono poteva avere in mente di adoperarsi per Tavano. Il Brescia avrebbe fatto carte false a gennaio per averlo.

Queste sono società che potrebbero essere interessate. Però il tutto si valuterà dopo aver appreso le decisioni della Roma e l'orientamento del Valencia. Comunque - sottolinea Guercini - con le società citate non c'è una trattativa vera sono solo sovietà che hanno espresso il gradimento in tempi non sospetti".