Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  16/05/2007 - IL CENTROCAMPISTA ROSSONERO PARLA DELLA FINALE DI CHAMPIONS


Gattuso corregge Totti "Meglio il Mondiale..."

Il centrocampista del Milan smentisce il compagno di Nazionale: "La Champions è bellissima ma con l'Italia è un'altra cosa. Non voglio far polemica, lui parlava da tifoso..."

MILANO, 16 maggio 2007 - Meglio vincere la Champions o sollevare la Coppa del Mondo? Questione di punti di vista. Prima della fatale trasferta di Manchester, Francesco Totti caricò l'ambiente giallorosso affermando che, da tifoso romanista, riteneva più importante quella partita della finale Mondiale. Un mese dopo, a una settimana dalla finale di Atene con il Liverpool, arriva la risposta di Rino Gattuso, suo "partner" in un famoso spot televisivo. "La Nazionale è un'altra cosa, una Champions non la si può paragonare a un Mondiale".

NON C'É PARTITA - Per il centrocampista del Milan vincere la Coppa dei Campioni è bellissimo, ma non quanto il successo azzurro in Germania. "Ma non voglio far polemica con Francesco - ha subito precisato - Forse lui prima della sfida con il Manchester United disse quelle cose perchè il suo rapporto con la Roma è particolare: lui è nato a Roma, è tifoso e loro si trovavano dopo tanto tempo nei quarti di finale... Ma la Nazionale è un'altra cosa, una Champions non la si può paragonare ad un Mondiale. Quando indosso la maglia azzurra per me è una gioia indescrivibile, rappresento la mia nazione. Le due cose non possono essere paragonate".

gasport