Gonzalez-Figo per l'Inter, Aquilani per la Roma
Alle 17.30 a San Siro il ritorno della finale di coppa Italia: si parte dal 6-2 per i giallorossi. Mancini lancia il 4-3-2-1, con Crespo unica punta. Nella Roma Aquilani titolare al posto dell'infortunato Pizarro, Ferrari al centro della difesa
MILANO, 17 maggio 2007 - Prove tattiche di rimonta per Mancini. Lui, che in carriera ha vinto la coppa Italia 10 volte, 6 da allenatore e 4 da giocatore, ha studiato un modulo a sorpresa per rovesciare il pesantissimo 2-6 della finale d'andata con la Roma. Nella rifinitura di questa mattina il tecnico aveva provato il 4-3-2-1, con Zanetti terzino sinistro e con Gonzalez e Figo in appoggio a Crespo unica punta. E sarà proprio con questo schieramento che l'Inter affronterà i giallorossi. Recoba e Cruz (non al meglio) andranno quindi in panchina.
Nella Roma Aquilani giocherà in mezzo al posto dell'infortunato Pizarro, mentre Ferrari dovrebbe trovar posto al centro della difesa, con Chivu terzino sinistro. A San Siro (fischio d'inizio alle 17.30, biglietterie aperte dalle 14.30, senza vendere tagliandi per il settore ospite) sono attesi circa 30.000 spettatori, con una folta rappresentanza di supporter giallorossi.
gasport
|