Juve: quante grane! Camoranesi vuol partire
TORINO - La stagione in Serie B si sta per concludere nel migliore e più scontato dei modi per la Juventus, ma sembra che proprio ora inizierà il difficile. I problemi in casa bianconera si stanno moltiplicando giorno dopo giorno e tutti i big rimasti in Serie B non vogliono passare un'altra stagione all'ombra di Inter, Roma e Milan. E così dopo l'agente di Deschamps che ha annunciato che il suo assistito non si sente tutelato dalla dirigenza bianconera, ieri ha parlato l'agente del campione del mondo, Mauro German Camoranesi sostenendo che il suo assistito sta seriamente pensando ad un trasferimento, preferibilmente nella Liga: "Più dei soldi per Mauro sarà importante vedere i giocatori che arriveranno e quelli che rimarranno.
Non vuole andare in campo a mettere la faccia, perchè i tifosi juventini si aspettano da subito lo scudetto, ma per quello ci vuole una squadra competitiva. Capisco le difficoltà che avrà la società a fare mercato ma la serie A è un'altra cosa rispetto alla B. Arriverò a fine mese in Italia per una riunione con la societa. Mauro vuole un adeguamento e loro vogliono estendergli il contratto per un anno. L'anno scorso il Valencia gli aveva fatto un'offerta minore rispetto a quando prendeva alla Juventus ma lui era abbastanza d'accordo ad accettarla. Poi non se ne fece nulla però lui ha sempre detto che gli piacerebb andare a giocare in un altro Paese, soprattutto la Spagna, per una parte della sua carriera".
L'arrivo di Mesto, che sembra essere molto vicino alla squadra bianconera, potrebbe allontanare definitivamente Camoranesi dalla Juventus, che vorrebbe usarlo come pedina di scambio per arrivare a Enzo Maresca, il quale non sembra però entusiasta davanti all'idea di un suo possibile ritorno. Ultima grana in casa bianconera, ma prima per importanza è il caso Buffon. Su di lui Alessio Secco vuole puntare la 'rivincita bianconera', ma intanto il portiere azzurro ha preso casa a Como, che sia solo una dimora estiva?
|