La Salernitana sarà allenata da Agostinelli
La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.
"Sono contento della scelta - ha dichiarato il presidente Antonio Lombardi - Mi hanno ampiamente convinto le motivazioni di Mister Agostinelli e la sua determinazione a venire ad allenare in piazza prestigiosa come Salerno per raggiungere importanti obiettivi".
"Sono onorato di venire a guidare la squadra granata - queste le prime parole del nuovo Mister - A Salerno qualunque allenatore verrebbe ad occhi chiusi. Io sono estremamente motivato, ho voglia di far bene e di dare a questa meravigliosa tifoseria le soddisfazioni che merita. Spero proprio che il rapporto con i tifosi possa essere dei migliori: loro sono un tassello importante nella costruzione di una squadra vincente. Spero che questa serie C a Salerno sia solo di passaggio e che, insieme, si possa salire sul treno della cadetteria".
|