Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/05/2007 - MORATTI COMMENTA LA VITTORIA DEI ROSSONERI


Bravo Milan, ma il Liverpool ha giocato meglio

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, liquida con "normali sfottò" lo striscione insultante esibito dai giocatori rossoneri. Domenica la festa per lo scudetto nerazzurro: San Siro esaurito

"Ho visto la partita, faccio i complimenti al Milan. Il Liverpool ha giocato meglio, loro hanno avuto un po’ di fortuna, ma anche la determinazione giusta per una gara del genere, che poi è finita come il Milan voleva". Questo il Moratti-pensiero all’indomani della Champions rossonera, con tanto di telefonata a Silvio Berlusconi. Il presidente dell’Inter ha commentato così lo striscione "Lo scudetto mettilo nel c..." esposto dai giocatori del Milan: "Normali sfottò". Da premio zen...

SCUDETTO PER TRE - Moratti comunque ha già il pensiero alla grande festa scudetto di domenica prossima, che proprio lui ha voluto fosse gratuita per il popolo nerazzurro, chiamato a pagare solo il normale biglietto per Inter-Torino, malgrado un cast stellare. Oggi saranno in vendita (presso Bpm e Banca di Legnano) gli ultimi tagliandi, ma il tutto esaurito è già una certezza. Dopo la gara verrà montato un palco e i 68 mila di San Siro assisteranno alla premiazione tricolore da parte della Lega della prima squadra, della Primavera e dei Pulcini. Il tutto in presenza di tanti ex giocatori nerazzurri scudettati.

PIATTO RICCO MI CI FICCO - Poi, in diretta su Sky e Inter Channel, scatterà lo spettacolo vero e proprio. Sotto la direzione artistica di Gino&Michele e Nico Colonna (Smemoranda), condurrà Paolo Bonolis. Malgrado il forfeit di alcuni big per impegni di lavoro, hanno già aderito, tra i cantanti, Ligabue, Max Pezzali, Elio, Vecchioni e Povia. Non da meno l’elenco degli artisti, con Paolo Rossi, Gabriele Salvatores, Enrico Bertolino, Franco Oreglio, Ale e Franz.

SPETTACOLO INTERATTIVO - Malgrado il superprofessionale Bonolis, si punta a fare una festa spontanea in cui il pubblico possa interagire con gli artisti, in una sorta di improvvisazione collettiva. Con l’esordio della nuova versione dell’inno «Pazza Inter» e le nuove maglie del centenario.

gasport