Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/05/2007 - CALCIO-MERCATO


Toni:"La scelta del Bayern? Un bel gesto verso Firenze"

Lo afferma l'attaccante al sito dell'Uefa: "Il passaggio a un altro club italiano avrebbe danneggiato di più i Della Valle". Intanto l'a.d. del Bayern Rummenigge ufficializza l'acquisto del bomber: "L'8 giugno la presentazione. Il costo? Esattamente 11 milioni di euro"

"Il passaggio a un altro club italiano avrebbe danneggiato di più i Della Valle. Ho fatto un bel gesto verso Firenze". Parola di Luca Toni che ha commentato così il suo addio alla squadra viola sul sito ufficiale dell'Uefa.

Intanto, dopo la Fiorentina, anche il Bayern Monaco ha confermato ufficialmente il trasferimento al club tedesco dell'attaccante della Nazionale italiana campione del mondo. "Sì, ci siamo accordati con l'attaccante. Luca Toni firmerà con noi un contratto fino al 30 giugno 2011. L'8 giugno sarà a Monaco per i controlli medici e subito dopo verrà presentato alla stampa - ha dichiarato l'amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge -. Il costo del trasferimento è stato esattamente di 11 milioni di euro".
gasport