Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/05/2007 - INIZIANO I PRIMO COLPI DI CALCIO-MERCATO


Giacomo Tedesco e Babù a Catania, Eleftheropoulos a Siena

Iniziano ad accasarsi i giocatori svincolati, oggi è il giorno di Giacomo Tedesco e Babù, entrambi si accasano al Catania del presidente Pulvirenti. Tedesco è stato una delle colonne portanti della Reggina di Mazzarri mentre Babù a Gennaio 2007 ha lasciato il Lecce e si è accasato per il finale di stagione al Verona collezionando 10 presenze ed 1 gol.

Movimenti anche in casa Siena, il primo acqusito è il portere greco dell'Ascoli, Dimitrios Eleftheropoulos, che nella seconda parte del campionato appena terminato ha soffiato il posto da titolare all'esperto Pagliuca.

A giorni potrebbe chiudersi l'ingaggio, da parte del Parma, del difensore centrale della Samp, Falcone. Il giocatore è contento del trasferimento e mancano solo piccoli dettagli contrattuali.

Bazzani non ha fatto in tempo a firmare un biennale per il Livorno che vuole già andarsene, a causa della contestazione dei tifosi granata nei suoi confronti. Spinelli in queste ore cercherà di convincere la punta a cambiare idea accettando di mantenere gli accordi presi. Intanto il Benfica ha sondato il terreno per Lucarelli ma la trattativa è appena iniziata.

Abbiati ha un'offerta del Celtic mentre si è scatenata una vera e propria caccia a Marchini, il centrocampista del Cagliari è richiesto fortemente da Lazio e Roma oltre al Torino. E' duello tra Palermo e Genoa per il cesenate Papa Waigo mentre Muntari è ufficialmente del Portsmouth.

In casa Fiorentina il d.s. Corvino è come sempre attivissimo e sta trattando gli acquisti di Semiolie Barzagli oltre alla cessione di Santana.