Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/06/2007 - SPECIALE CALCIO-MERCATO


Juve-Sissoko: c'è l'accordo

La Juventus sta definendo il primo acquisto del mercato estivo: i bianconeri hanno trovato l'accordo economico con il centrocampista centrale francese Mohamed Sissoko, 22 anni, del Liverpool. La società ha offerto 12 milioni di euro, gli inglesi erano partiti da 16. Con l'accordo con il giocatore in mano, la Juventus sta ora cercando un punto di incontro con il Liverpool. Sembra che l'affare si possa chiudere sulla base di 14 milioni.

Il Parma inizia a pensare alla prossima stagione e lo fa cercando di ingaggiare l'attaccante del Brescia, Serafini, e il centrocampista del Modena , Alex Pinardi, entrambi gli affari sono fattibili, la prossima settimana i dirigenti del club emiliano incontreranno i procuratori dei 2 giocatori.

C'è un forte interessamento della Lazio per il centrocampista della Samp , Gennaro Del Vecchio, ma il giocatore non lascerà il club doriano. Più facile per i bianco-celesti l'obiettivo Rolando Bianchi che potrebbe così affiancare Rocchi nella prossima stagione. Per ora c'è stato solo un contatto tra il presidente dei calabresi Lillo Foti e Lotito ma nei prossimi giorni se ne tornerà a riparlare. Alla Reggina potrebbe essere traghettato il nigeriano Makinwa. Per la porta della Lazio oltre a De Sanctis si fanno avanti le ipotesi Calderoni ed anche Sereni, che ieri si è chiarito con i dirigenti biancocelesti e potrebbe così prendere il posto di Peruzzi.

Infine in serie B e C è caccia a Biancolino. L'attaccante dell'Avellino è richiesto da Bari, Piacenza, Cesena, Salernitana e Sorrento, ma se gli irpini dovessero vincere i play-off di c1 Biancolino rimarrebbe nel club campano.