Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  04/06/2007 - SPECIALE CALCIO-MERCATO


Domani l'inter può chiudere per Suazo, Barzagli verso Firenze

L' honduregno David Suazo sta per diventare un giocatore dell'Inter ad ammetterlo è il presidente del Cagliari, Cellino, che in'intervista rilasciata stamattina ha ammesso che l'attaccante era vicino alla Roma ma poi è arrivato l'interessamento dell'Inter e in poco più di 20 giorni la trattativa è andata in porto. Vedremo se già domani arriverà l'ufficializzazione dell'ingaggio. L'Inter girerà al Cagliari la punta Robert Acquafresca che quest'anno ha giocato in B con il Treviso, più Piovaccari ed altri giovani.

La Fiorentina dopo aver chiuso per Vanden Borre sta definando l'acquisto dell'esterno del Chievo, Franco Semioli . Il giocatore ha da tempo dichiarato di gradire il passaggio in viola, si stratta solo di decidere il pagamento dello stesso da parte delal Fiorentina; il Chievo vuole i soldi più il giovane attaccante della primavera viola Matthias Leppiler.
Da segnalare inoltre la possibile cessione, da parte del cub toscano, del ceco Ujfalusi al Siviglia per far spazio all'acquisto del centrale difensivo Andrea Barzagli ormai in rotta con il Palermo.

Il Tottenham vuole Luis Figo ma il giocatore portoghese difficilmente accetterà la proposta inglese; per lui infatti o si prospetta un altro anno in nerazzurro o il ritiro dall'attività agonistica.

Il Palermo vuole Gennaro Del Vecchio, lo ha fatto sapere il presidente Zamparini alla Sampdoria chiedendo al d.g. Marotta il costo del giocatore. Del Vecchio è un pupillo dell'ormai neo-allenatore dei rosanero Stefano Colantuono che, avendolo già allenato nella Sambenedettese e nel Perugia, ha chiesto subito a Zamparini di acquistarlo. L'affare potrebbe andare a buon fine visto che la Sampdoria è interessata all'attaccante del Palermo Andrea Caracciolo.

ALLENATORI
Il siena ha deciso di affidare la panchina a Mandorlini mentre l'Udinese a Marino. Domani potrebbe essere il giorno dell'ufficializzazione di Novellino al Toro, quanto all'Atalanta la decisione è assai incerta. Il presidente Ruggieri sta valutando attentamente la questione e pare sia indeciso tra Pillon, Mondonico e Iachini con il primo favorito. Possibile l'arrivo di Gigi Del Neri a Parma.

Stefano Bruni